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RIVOLTO A

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CEO/BOARD

Per apprendere come diventare architetti delle scelte della organizzazione che dirigono. Imparando ad agire su se stessi e sui propri dipendenti realizzando interventi concreti e comunicando al meglio

MANAGERS

Per sviluppare approcci che incoraggiano il coinvolgimento e un approccio innovativo, 
individuare le condizioni che devono essere implementate per una buona gestione quotidiana dei team. Per comprendere la correlazione tra engagement e performance e cosa realmente generi la motivazione.

DIPENDENTI

Per riuscire ad identificare le limitazioni strutturali che riducono la propria produttività, indipendentemente dalle buone intenzioni e dal proprio impegno. Per gestire al meglio il workload giornaliero e il worklife balance

SALES

Per supportare la forza vendita nel gestire la relazione nel modo più proficuo per entrambe le parti coinvolte e rendere fluido il processo di vendita e di acquisto. Comprendere e gestire i bias che impattano tanto su se stessi che sul cliente.

SPECIFICHE FUNZIONI

Per sviluppare percorsi che creino un ambiente incoraggiante che stimoli il comportamento e la performance richieste dell’azienda HR Managers, Communication Managers,Responsabili della sicurezza e altri ancora  gestiscono processi interni o hanno l’obiettivo di stimolare certi comportamenti che possono essere impattati da bias decisionali. Meccanismi di reclutamento, programmi di reward ed incentivi, criteri di promozione, training development, compliance a procedure di sicurezza, Sostenere comportamenti eco sostenibile e inclusivi

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