RIVOLTO A
CEO/BOARD
Per apprendere come diventare architetti delle scelte della organizzazione che dirigono. Imparando ad agire su se stessi e sui propri dipendenti realizzando interventi concreti e comunicando al meglio
MANAGERS
Per sviluppare approcci che incoraggiano il coinvolgimento e un approccio innovativo,
individuare le condizioni che devono essere implementate per una buona gestione quotidiana dei team. Per comprendere la correlazione tra engagement e performance e cosa realmente generi la motivazione.
DIPENDENTI
Per riuscire ad identificare le limitazioni strutturali che riducono la propria produttività, indipendentemente dalle buone intenzioni e dal proprio impegno. Per gestire al meglio il workload giornaliero e il worklife balance
SALES
Per supportare la forza vendita nel gestire la relazione nel modo più proficuo per entrambe le parti coinvolte e rendere fluido il processo di vendita e di acquisto. Comprendere e gestire i bias che impattano tanto su se stessi che sul cliente.
SPECIFICHE FUNZIONI
Per sviluppare percorsi che creino un ambiente incoraggiante che stimoli il comportamento e la performance richieste dell’azienda HR Managers, Communication Managers,Responsabili della sicurezza e altri ancora gestiscono processi interni o hanno l’obiettivo di stimolare certi comportamenti che possono essere impattati da bias decisionali. Meccanismi di reclutamento, programmi di reward ed incentivi, criteri di promozione, training development, compliance a procedure di sicurezza, Sostenere comportamenti eco sostenibile e inclusivi